tensione di alimentazione
intervallo di temperatura
grado di protezione
interfaccia standard
interfaccia standard
Terminale accessi a colonna con lettore integrato PERCo-IRP-01. Una soluzione comoda ed elegante per la lettura delle carte d’accesso senza contatto e per la visualizzazione delle informazioni sul divieto o consenso d’accesso.
Il lettore a colonna IRP-01 è destinato per il funzionamento all’interno dei locali. Si consiglia l’installazione nei locali di portineria con esigenze di sicurezza, design e comodità d’accesso elevate: enti governativi, uffici e palazzi amministrativi, business center, banche, uffici commerciali, aeroporti ecc. Il lettore IRP-01 funziona con le carte d’accesso che usano il formato EM-Marin e HID (HID ProxCard II, ISO prox II; EM-Marin IL-05ELR, ЕМ4100).
il lettore a colonna IRP-01 può funzionare integrato in diversi sistemi con interfacce RS-485 e Wiegand. Il formato d’uscita viene impostato sul selettore in fase di installazione.
Il corpo del terminale rappresenta una colonna in acciaio inox con un coperchio di vetro radiotrasparente.
Sotto il coperchio si trova la scheda elettronica del lettore e touch screen con l’indicazione dei modi di funzionamento dei controller ACS.
La lettura del badge è confermata da un segnale sonoro.
Distanza di lettura:
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.