INFDF108 terminale di controllo accessi con termocamera

INFDF108 terminale di controllo accessi con termocamera

INFDF108
INFDF108 riconosce e controlla la presenza della mascherina

Il terminale INFDF108 è un dispositivo con uno schermo in HD da 8″. E’ configurabile facilmente via Ethernet utilizzando un comune browser web.

    Presto il consenso per il trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e comunicazioni promozionali da parte di Infordata Sistemi srl


    * campi obbligatori
        persone  stanno visualizzando questo in questo momento
    Categoria:

    Dettagli del prodotto

    Il terminale INFDF108 Ã¨ un dispositivo con uno schermo in HD da 8″. E’ configurabile facilmente via Ethernet utilizzando un comune browser web. Permette di controllare la temperatura e verificare se viene indossata la mascherina protettiva. Con il relè integrato si possono gestire varchi, tornelli ed elettroserrature. Opzionalmente è disponibile anche una versione configurabile con touchscreen e lettore RFID integrato.

    Viene frequentemente utilizzato in:

    • aziende,sportelli pubblici,
    • farmacie,
    • palestre,
    • scuole.

    Il terminale può funzionare anche in un sistema di controllo accessi ed essere installato direttamente su un tornello come nel video:

    Può anche operare in modalità stand-alone installato a muro oppure montato su vari modelli di colonnine che possono avere dispenser, led e buzzer integrati.

    Ha un sistema operativo Linux embeeded e il software è sviluppato rispettando le linee guida GDPR. Gli alert sono in italiano.

    Contattaci per le maggiori informazioni.

    Caratteristiche

    Chipset
    Hi3516 DV300
    Sensore
    Europeo
    Sistema operativo
    Linux
    Memoria
    16 GB eMMC
    Presenza e numero relè
    Sì, 1
    Funzionamento stand alone
    Sì

    Download