Dispositivo da tavolo per il controllo accessi con display, scanner QR-code e stampante termica integrata per il controllo del Green Pass in assenza di operatori dedicati.
Infordata amplia l’offerta delle soluzioni Green Pass con un nuovo prodotto per il controllo non presidiato che soddisfa le esigenze di esercenti ed enti privati e pubblici che non possono impiegare personale dedicato al controllo dei Green Pass.
La soluzione GP-Printer è il lettore per il controllo accessi con display, scanner QR-code e una stampante termica integrata che rilascia un ticket in caso di controllo positivo.
Il cliente scansiona in autonomia il proprio Green Pass e visualizza i suoi dati sul display della colonnina che, in caso di esito positivo, stampa un biglietto con data, ora e nominativo.
L’esercente deve solo accertarsi del possesso del ticket e potrà monitorare gli accessi al suo locale senza bisogno di operatori dedicati
L’APP di verifica è basata su software development kit Verifica C19 con le medesime modalità attualmente in vigore: BASE, RAFFORZATA e BOOSTER.
Le regole di validità vengono aggiornate automaticamente tramite la connessione Internet al sito www.dgc.gov.it. I dati contenuti nella ricevuta stampata, che attesta la verifica, sono personalizzabili al fine di garantire la conformità alla normativa privacy.
Disponibile in versione da banco.
Oppure con colonnina di supporto
Il passaggio alla lettura successiva avviene in modo automatico senza dover premere alcun tasto.