I portelli della serie WHD-05 rappresentano una soluzione economica per il controllo accessi che viene spesso utilizzata per controllare il traffico pedonale a senso unico. Il portello WHD-05 può essere fornito con due tipi di ante battenti: 650 mm o 900 mm per garantire un passaggio comodo e confortevole.
Fornitura standard
Il modo di funzionamento fail-safe garantisce lo sblocco del portello nei casi di allarme antincendio o interruzione di corrente.
Il portello WHD-05 può funzionare autonomamente attraverso i comandi del pannello di controllo remoto o da un telecomando senza fili (opzionale) ed è anche facilmente integrabile nella maggior parte dei Sistemi di Controllo Accessi.
Al passaggio il portello viene aperto a mano, dopo il passaggio il pannello oscillante torna automaticamente nella posizione di partenza. La rotazione regolare del pannello oscillante è assicurata da un ammortizzatore idraulico.
Il modello è dotato di un’unità di controllo integrata con alimentazione, che fornisce un funzionamento sicuro del cancello.
Il portello standard WHD-05 è un’unità bidirezionale ma può essere configurato per un cancello unidirezionale tramite un limitatore di rotazione meccanico incluso nella fornitura standard. Il limitatore permette di impostare la rotazione unidirezionale del pannello oscillante e fornire un comando elettrico unidirezionale.
il portello è normalmente aperto – in caso di mancanza di corrente l’anta si apre liberamente in entrambi i sensi (tranne il senso di blocco con limitatore meccanico di rotazione).
Colonna portante – acciaio verniciato a polvere.
Pannello del portello girevole – acciaio inox.
Pannello informativo – di plastica con i simboli informativi.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.