GoPlanner Access

GoPlanner Access

La soluzione avanzata per il controllo accessi di dipendenti e personale esterno.

 


    all'invio di materiale informativo e/o pubblicitario a mezzo di e-mail, newsletter, sms o postale. * campi obbligatori
        persone  stanno visualizzando questo in questo momento

    Dettagli del prodotto

    GoPlanner ACCESS è una moderna soluzione software per il controllo accessi aziendale a 360° garantita dagli anni di sviluppo e esperienza del settore. Il programma – tramite l’identificazione automatica – tiene traccia di tutte le persone e i mezzi che entrano in azienda o nelle sue zone controllate consentendo l’accesso solo agli aventi diritto. 

    Le credenziali d’accesso solitamente usati sono: badge, tag RFID, barcode o token salvati nello smartphone. La soluzione viene aggiornata con le ultime tecnologie del mercato.

    Il software si interfaccia a diversi dispositivi hardware per il controllo accessi, come ad esempio: terminali della Zucchetti Axess, Impinj, HID camere per il riconoscimento targhe Vigilate, Hikvision o AXIS e tag beacon con protocolli di comunicazione standard. Si integra inoltre con diversi dispositivi, quali:sistemi anti-intrusione, videocamere, videocitofoni e sensori conta persone.

    GoPlanner ACCESS è un software di controllo accessi fornito in cloud, ma può essere installato on-premises nel server aziendale.

     

    Caratteristiche

    La piattaforma gestionale ha un’interfaccia web based e l’accesso della piattaforma avviene tramite autenticazione degli utenti, ciascuno con il proprio ruolo di accesso. Si possono stabilire regole di accesso basate su parametri temporali e spaziali abbinati a gruppi di utenti.

    E’ possibile monitorare in tempo reale lo stato di tutti i varchi e le persone presenti in ciascuna area, tracciando gli spostamenti.

    GoPlanner ACCESS Supporta varie tecnologie di identificazione: dalle più diffuse alle più evolute tra cui: Mifare DESFire, MifarePlus, UHF, HID SeoS, biometria – riconoscimento facciale e delle impronte digitali.

     

    Per maggiori informazioni visita il sito dedicato