I nostri tornelli e portelli possono essere integrati a con altri prodotti hardware come lettori di badge RFID, termocamere oppure con sistemi di conta persone e con il nostro software di gestione in cloud per il controllo accessi dei dipendenti oppure degli utenti esterni.
GoPlanner ACCESS è una moderna soluzione software per il controllo accessi aziendale a 360° garantita dagli anni di sviluppo e esperienza del settore. Il programma – tramite l’identificazione automatica – tiene traccia di tutte le persone e i mezzi che entrano in azienda o nelle sue zone controllate consentendo l’accesso solo agli aventi diritto.
Le credenziali d’accesso solitamente usati sono: badge, tag RFID, barcode o token salvati nello smartphone. La soluzione viene aggiornata con le ultime tecnologie del mercato.
Il software si interfaccia a diversi dispositivi hardware per il controllo accessi, come ad esempio: terminali della Zucchetti Axess, Impinj, HID camere per il riconoscimento targhe Vigilate, Hikvision o AXIS e tag beacon con protocolli di comunicazione standard. Si integra inoltre con diversi dispositivi, quali:sistemi anti-intrusione, videocamere, videocitofoni e sensori conta persone.
GoPlanner ACCESS è un software di controllo accessi fornito in cloud, ma può essere installato on-premises nel server aziendale.
La piattaforma gestionale ha un’interfaccia web based e l’accesso della piattaforma avviene tramite autenticazione degli utenti, ciascuno con il proprio ruolo di accesso. Si possono stabilire regole di accesso basate su parametri temporali e spaziali abbinati a gruppi di utenti.
E’ possibile monitorare in tempo reale lo stato di tutti i varchi e le persone presenti in ciascuna area, tracciando gli spostamenti.
GoPlanner ACCESS Supporta varie tecnologie di identificazione: dalle più diffuse alle più evolute tra cui: Mifare DESFire, MifarePlus, UHF, HID SeoS, biometria – riconoscimento facciale e delle impronte digitali.
Per maggiori informazioni visita il sito dedicato