Tornello a tripode a box TB-01 è una soluzione elegante e compatta per equipaggiare la zona dell’ingresso, nel caso di installazione di alcuni tornelli in fila è possibile formare un passaggio sicuro senza aver bisogno di installare delle barriere supplementari. Il tornello a tripode a box ha due lettori “built-in” con interfaccia di connessione al controller Wiegand.
Proprieta
Fornitura standard
Nel modello TB-01 è prevista la possibilità di sblocco meccanico nelle situazioni d’emergenza. Lo sblocco meccanico garantisce la rotazione libera dei bracci di barriera in entrambe le direzioni di passaggio. La serratura per lo sblocco generale è incorporata nella struttura del tornello (fornitura standard), alla serratura si allega un set di chiavi. Il tornello TB-01 può essere dotato di bracci «Аntipanico» che permettono di liberare il passaggio senza ricorrere a chiavi o attrezzi speciali.
I due lettori di tessere di prossimità già integrati fanno risparmiare sull’acquisto di attrezzature e sull’installazione.
Sul coperchio superiore del tornello ci sono gli indicatori di direzione a LED con i pittogrammi per l’indicazione dello stato del tornello e della direzione ammessa – la freccia verde indica la direzione del passaggio autorizzato, il tornello è aperto nella direzione ammessa, il segnale di stop indica che il tornello è chiuso ed il passaggio è vietato.
Il tornello può funzionare in seguenti modi:
Quando il tornello funziona come parte del sistema controllo accessi esiste la possibilità di scegliere tra le 2 modalità di funzionamento – tra quella di controllo a impulsi e quella di controllo potenziale.
La possibilità di scegliere la modalità di controllo garantisce l’integrazione ed il funzionamento corretto del tornello nei sistemi di controllo accessi esistenti di vari produttori compresa la capacità di utilizzare i controller di serratura (lock controllers) che funzionano nella modalità di controllo di tipo potenziale.
Il funzionamento del tornello con un sistema controllo accessi offre la possibilità di registrare l’orario di entrata ed uscita del personale, particolarmente importante nei sistemi di controllo delle presenze.
Il tornello è un’unità normalmente chiusa – rimane bloccato fino a quando non viene ricevuto un segnale di autorizzazione al passaggio, oppure il tornello viene sbloccato con una chiave di sblocco meccanico. Il tornello può essere sbloccato da un segnale proveniente da un sistema di allarme antincendio.
Grazie al consumo energetico ridotto il tornello è alimentato da tensione di rete di livello basso che non e’ pericoloso per la gente (max. 14V).
Il tornello può essere completato con delle transenne realizzate nello stesso stile.
Struttura tornello, bracci: acciaio inox.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.