I tornelli a box TTD-03.2 sono ottimali per l’impiego in locali ad elevato traffico di persone: agli ingressi delle aziende e degli enti, nelle banche, nei negozi, nei terminali delle metropolitane, ecc.
Set di spedizione
Il tornello può essere azionato dal pannello di controllo remoto incluso in un set di consegna standard o un telecomando wireless (opzionale) e può essere facilmente integrato nella maggior parte dei sistemi di controllo accessi.
Sul coperchio superiore sono presenti di serie due indicatori di direzione a LED con pittogrammi luminosi: Freccia Verde indica che il tornello è sbloccato per consentire il passaggio e indica la direzione del passaggio autorizzato; La Croce Rossa indica che il passaggio non è consentito e mostra che il tornello rimane bloccato.
Inoltre il tornello dispone di uscite a relè che consentono di collegare indicatori luminosi remoti opzionali.
In caso di emergenza il tornello può essere sbloccato meccanicamente. La funzione di sblocco meccanico assicura la rotazione libera dei bracci in entrambe le direzioni. La serratura di sblocco meccanico è integrata e ha un set di chiavi.
Il tornello può essere fornito completo di bracci antipanico che, nei casi di emergenza, permettono di liberare velocemente il passaggio senza impiego della chiave o altri attrezzi.
In aggiunta i tornelli possono essere completati con transenne realizzate nello stesso design, ciò permette di arredare l’ingresso in uno stile unico.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.