Il tornello speed gate ST-02 con ante scorrevoli offre una soluzione ideale per il controllo accessi e il passaggio confortevole di un intenso flusso di persone, evitando accodamenti all’ingresso e all’uscita.
Caratteristiche principali
I tornelli speed-gate garantiscono la velocità del controllo e dei passaggi – fino a 60 persone al minuto! E’ un modo efficace e elegante per effettuare il controllo accessi. Altamente consigliato dovunque serva non solo la precisione delle verifiche, ma anche la velocità senza compromettere il design come: stazioni dei trasporti pubblici, ingressi nelle aziende, fiere o eventi.
Composizione
Il kit è composto da:
Il tornelli speed gate ST-02 è disponibile in due versioni: col passaggio di misura standard da 600 mm oppure col passaggio maggiorato pari a 900 mm.
I pannelli in vetro temperato si aprono automaticamente al ricevimento del segnale di autorizzazione.
Per aumentare il numero di varchi, nella stessa installazione, si possono aggiungere i moduli centrali STD-02. Il sistema è dotato di due livelli di sensori a infrarosso: 30 coppie localizzati nella parte superiore e 30 – nella parte inferiore. Questo garantisce la sicurezza del passaggio anche in caso di flussi elevati e fornisce protezione dal passaggio di due o più persone non autorizzate simultaneamente.
In caso di mancanza di alimentazione, i pannelli scorrevoli si sbloccheranno garantendo, così, un’uscita di sicurezza
I moduli sono provvisti di segnaletica luminosa per indicare la direzione del passaggio e la modalità (aperto/chiuso) del tornello.
Si possono integrare i tornelli speed gate con dei lettori RFID che installabili sotto le cover superiori. Il tornello può funzionare sia in modalità stand-alone, da pannello di controllo remoto o dispositivo di controllo wireless, sia come parte del sistema di controllo accessi. Il pannello di controllo remoto è incluso nel set di consegna standard.
Montanti – acciaio inox.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.