Il varco motorizzato con ante battenti ST-01 è destinato all’organizzazione di sistemi controllo accessi VIP con requisiti elevati al design e alla comodità del passaggio.
Composizione
Per il caso di necessità di aumentare il numero di zone di passaggio è prevista l’opportunità di installare le unità bilaterali STD-01. Ogni unità bilaterale consentono organizzare una zona supplementare di passaggio.
Il sistema di monitoraggio è dotata di due livelli di sensori infrarossi, 14 pezzi sono situati al livello superiore e 28 al livello inferiore, che garantisce la sicurezza di passaggio nonostante con alta capacità di transito, nonché la protezione contro passaggio di due o più persone contemporaneamente.
Un indicatore di direzione del passaggio si trova agli estremi di intelaiatura dei montanti del tornello. Una spia di stato del tornello (aperto/chiuso) si trova sui coperchi dei montanti.
Si prevede la possibilità di installare lettori sotto i coperchi di montanti.
Quando si dà un comando dello sbloccaggio di emergenza o si interrompe l’alimentazione, le ante vengono sbloccate.
Il tornello può funzionare sia in piena autonomia, tramite un telecomando o un radiocomando, che guidato da un sistema di controllo accessi.
Un telecomando è incluso nel completo standard di fornitura.
Montanti – acciaio inox.
Pannello di riempimento – vetro temperato di spessore 8 mm. Coperchi superiori e ante battenti – vetro temperato di spessore 10 mm.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.