nuovi tornelli in vetro e a tutta altezza
Tornello bidirezionale a doppio tripode elettromeccanico o motorizzato (opzionale) in acciaio spazzolato AISI 304, AISI 316 (opzionale) o verniciato, completo di indicatori di stato laterali. Disponibile con bracci fissi o con sistema a caduta. In caso di interruzione dell’alimentazione, il tornello consente la rotazione in entrambe le direzioni nella versione a braccio fisso, o l’abbassamento del braccio orizzontale (nella versione a caduta bracci).
Tornello singolo a tripode bidirezionale elettromeccanico o motorizzato (opzionale) in acciaio spazzolato AISI 304, AISI 316 (opzionale) o verniciato, completo di indicatori di stato sui fianchi. Disponibile nella versione con bracci fissi o con sistema di caduta braccio. In caso di blackout, il tripode permette il libero passaggio (libera rotazione in entrambe le direzioni nella versione con bracci fissi, abbattimento del braccio orizzontale nella versione caduta braccio).
Il tornello a box GA2 in acciaio inox è una soluzione moderna e compatta per organizzare il controllo accessi per l’ingresso in uffici, imprese, centri d’affari, banche ecc.
Il sistema antipanico del tornello può ricevere un segnale di emergenza in diverse modalità, ad esempio dal sistema antincendio o tramite un pulsante di emergenza a spinta manuale. Qualora venga ricevuto il segnale di allarme o qualora ci sia un’interruzione dell’alimentazione i bracci cadono automaticamente. Viceversa, al ripristino della corrente o dopo l’emergenza, i bracci devono essere riposizionati manualmente.
tensione di alimentazione
direzioni di movimento
persone/min
intervallo di temperatura
grado di protezione
barra antipanico
interfaccia standard
utenti
eventi
lettori
KT-08A IP-Stile è una soluzione chiavi in mano per la gestione del controllo accessi.
Tornello compatto a tripode IP-based con lettori RFID (125 kHz e Mifare) e QR code integrati.
tensione di alimentazione
direzioni di movimento
persone/min
intervallo di temperatura
grado di protezione
barra antipanico
tornello compatto a tripode resistente agli agenti atmosferici per applicazioni all’esterno senza necessità di tettoia di protezione. Il tornello è dotato di bracci automatici antipanico, dii indicatori LED e di alloggiamenti speciali per l’incasso dei lettori nella struttura del tornello. In caso di mancanza di corrente o ricevendo un segnale d’emergenza i bracci del tornello si abbassano automaticamente lasciando libero il passaggio libero.
TTR10AB è un tornello motorizzato a tripode, da montare a pavimento. Il suo grado di protezione è IP54, perciò è adatto per gli esterni. Lo consigliamo per controllare i flussi di persone nelle aziende, banche, uffici, negozi, stazioni e aeroporti.
TTR-10AK è un tornello motorizzato, bidirezionale da montare a muro. La sua struttura compatta lo rende adatto per tutti i tipi d’installazione e visto che il suo grado di protezione è IP54, è adatto per gli esterni.
Lo consigliamo per controllare i flussi di persone nelle aziende, banche, uffici, negozi, stazioni e aeroporti.
Disponibile anche il modello TTR-10AT che può essere montato a bordo dei mezzi di trasporto pubblico.