Ingressi aziendali, centri commerciali, stazioni – zone dove ogni giorno passano centinaia di persone: per questi spazi servono soluzioni su misura per poter garantire velocità e affidabilità di controllo.
Il contapersone senza barriere fisiche è un soluzione snella e afffidabile, basata sulle telecamere 3D. Grazie ai sensori 3D della Intel è possibile riconoscere il flusso di persone rispettando la privacy – vengono riconosciute solo le sagome.
La soluzione è costituita da una o più telecamere stereoscopiche abbinate ad un controller e può funzionare in modalità stand-alone oppure in Cloud.
E’ un sistema ideale per:
le camere 3D garantiscono l’antiscavalcamento
.
Tornelli Controllo Accessi è un marchio di Infordata Sistemi srl con oltre 20 anni d'esperienza nel settore del controllo accessi e gestione presenze. Scopri di più.
Copyright © 2023 - Tornelli Controllo Accessi by Infordata Sistemi srl - P.IVA: IT00933570327