Il lettore IC-03 con funzione di cattura schede, e progettato per operare in un sistema di controllo accessi (ACS) come dispositivo per la lettura, l’acquisizione e il deposito di schede consegnate in prossimita dell’ ingresso visitatori con la successiva necessaria restituzione in uscita.
Raccoglitore di tessere con lettore integrato PERCo-IC03 per tornello, progettato per raccogliere i pass dei visitatori.
Il raccoglitore di tessere IC03 si interfaccia con il controller Wiegand e può essere utilizzato nei sistemi di controllo accessi consentendo di differenziare l’accesso per lo stato di “dipendente/visitatore” e, dunque, può essere impiegato come dispositivo per la lettura delle tessere di accesso, nonché per il ritiro e la conservazione delle tessere rilasciate ai visitatori e da restituire all’uscita. Il lettore di scheda di acquisizione funziona con le tessere HID e EM-Marin (HID ProxCard II, ISO prox II; EM-Marin IL-05ELR, ЕМ4100)
Uno dei vantaggi del lettore di acquisizione di carte PERCo è la comodità di rimuovere il contenitore con le carte. La chiave della serratura per l’estrazione del contenitore si trova sulla parte anteriore della parete del lettore di acquisizione card. Ciò facilita notevolmente non solo il processo di rimozione delle carte di accesso, ma anche l’installazione dell’apparecchiatura stessa.
Nel caso del visitatore la card cadrà nel raccoglitore dopo la lettura e il visitatore potrà passare attraverso il tornello.
Viceversa, nel caso del dipendente il lettore funzionerà normalmente senza “catturare” la card.
Distanza di lettura per schede EM-Marin – 8 cm, per le carte HID – 6 cm.
Capacità del contenitore: 450 card.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.