nuovi tornelli in vetro e a tutta altezza
Il DR-SG-6653C è uno speed gate ad ante a battente progettato per il controllo accessi in ambienti interni ed esterni: il cabinet in acciaio inox AISI 304 satinato e il grado di protezione IP55 lo rendono adatto a ingressi di uffici, edifici pubblici, banche, aeroporti, impianti industriali, residenze e università anche in condizioni ambientali impegnative (da -20 °C a +70 °C).
Le ante, in acrilico o in acciaio inox a scelta, sono azionate da servomotori DC 24 V con posizionamento a encoder: apertura regolabile fino a 0,5 s, portata 30-40 persone al minuto, passaggio standard da 600 mm ampliabile fino a 1200 mm per persone con mobilità ridotta, carrelli e bagagli. Sei coppie di sensori a infrarossi gestiscono le protezioni anti-schiacciamento, anti-intrusione e anti-tailgating, con allarme acustico e luminoso in caso di passaggio non autorizzato o in direzione contraria.
Il varco si integra con qualsiasi sistema di controllo accessi di terze parti tramite ingresso a relè (contatto pulito) e interfacce RS485 e TCP/IP; dispone di ingresso per allarme antincendio con apertura automatica delle ante e di passaggio libero in assenza di alimentazione. Funzioni di memoria apertura (fino a 500 transiti), conteggio passaggi, reset automatico dell’autorizzazione e messaggi vocali regolabili.
CABINET IN ACCIAIO INOX AISI 304 SATINATO, GRADO DI PROTEZIONE IP55.
| Modello | DR-SG-6653C |
| Materiale cabinet | Acciaio inox AISI 304 satinato |
| Materiale ante | Acrilico o acciaio inox |
| Dimensioni | 1600 x 210 x 1000 mm |
| Larghezza di passaggio | standard 600 mm, max 1200 mm |
| Capacità di passaggio max | 30-40 passaggi/minuto |
| Alimentazione / Potenza | AC 220 V ±10%, 50 Hz / 30 W singolo motore, 60 W doppio motore |
| Azionamento | Servomotore DC 24 V con encoder |
| Sensori IR | 6 coppie |
| Indicatori | LED rosso/verde + strisce LED blu |
| Direzione di passaggio | Unidirezionale / bidirezionale |
| Velocità di apertura | regolabile, minimo 0,5 s |
| Angolo di apertura | 90° ±5° |
| Temperatura operativa | da -20 °C a +70 °C, interno/esterno |
| Umidità relativa | ≤ 90%, senza condensa |
| Interfacce | Relè (contatto pulito), RS485, TCP/IP |
| MCBF | 5 milioni di cicli |
| Grado IP | 55 |