DR-SG-6992 Sliding Gate ad ante scorrevoli a scomparsa

DR-SG-6992 Sliding Gate ad ante scorrevoli a scomparsa

Varco motorizzato ad ante scorrevoli a scomparsa in acciaio inox AISI 304 con ante alte in acrilico (1802 mm) per la massima sicurezza anti-scavalcamento. Cabinet 1500x350x985mm, passaggio 600mm, 35-50 passaggi/minuto, 8 coppie di sensori IR, apertura in 0,3 s, interfacce RS485 e RS232.

 

    Presto il consenso per il trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e comunicazioni promozionali da parte di Infordata Sistemi srl


    * campi obbligatori
        persone  stanno visualizzando questo in questo momento
    Categoria:

    Dettagli del prodotto

    Il DR-SG-6992 è uno sliding gate: le ante in acrilico scorrono lateralmente e rientrano nel cabinet, senza ingombro nell’area di passaggio. Le ante alte 1802 mm offrono un livello di sicurezza superiore contro scavalcamento e passaggio sotto l’anta, ideale per hall di uffici direzionali, sedi istituzionali, banche, data center e aree a controllo rigoroso in ambienti interni.

    I servomotori DC 24 V con frizione ed encoder garantiscono apertura regolabile fino a 0,3 s e una portata di 35-50 persone al minuto con rumorosità inferiore a 50 dB. Otto coppie di sensori a infrarossi gestiscono le protezioni anti-schiacciamento, anti-intrusione e anti-tailgating, con allarme acustico e luminoso in caso di passaggio non autorizzato o in direzione contraria.

    Il varco si integra con qualsiasi sistema di controllo accessi di terze parti tramite ingresso a relè (contatto pulito), livello, impulso, RS485 e RS232; dispone di ingresso per allarme antincendio con apertura automatica delle ante e di passaggio libero in assenza di alimentazione. Funzioni di memoria apertura (fino a 500 transiti), conteggio passaggi, reset automatico dell’autorizzazione e messaggi vocali regolabili. Moduli laterali (100 W) e centrali (200 W) per corsie multiple.

    CABINET IN ACCIAIO INOX AISI 304 SATINATO, ANTE IN ACRILICO (VETRO TEMPERATO OPZIONALE).

    • Ante scorrevoli a scomparsa, altezza 1802 mm.
    • Unidirezionale o bidirezionale.
    • Passaggio 600 mm.
    • Apertura in 0,3 s, 35-50 persone/min, < 50 dB.
    • MCBF 20 milioni di cicli.

    Caratteristiche

    Modello DR-SG-6992
    Materiale cabinet Acciaio inox AISI 304 satinato
    Materiale ante Acrilico PMMA (vetro temperato opzionale)
    Dimensioni 1500 x 350 x 985 mm, ante h 1802 mm
    Larghezza di passaggio 600 mm
    Capacità di passaggio max 35-50 passaggi/minuto
    Alimentazione / Potenza AC 220 V ±10%, 50 Hz / 100 W laterale, 200 W centrale
    Azionamento Servomotore DC 24 V, frizione + encoder
    Sensori IR 8 coppie
    Indicatori LED di direzione, segnalazione acustica e vocale
    Direzione di passaggio Unidirezionale / bidirezionale
    Velocità di apertura regolabile, minimo 0,3 s
    Rumorosità < 50 dB
    Ambiente interno
    Umidità relativa ≤ 90%, senza condensa
    Interfacce Livello / impulso / RS485 / RS232, relè (contatto pulito)
    MCBF 20 milioni di cicli
    Grado IP 42