Il tornello elettromeccanico TTR-04CW è progettato per applicazioni all’aperto sotto un tettuccio. Il TTR-04CW assicura il controllo accessi agli ingressi nelle aziende, nei complessi sportivi e curativi, nei centri turistici e soprattutto nelle stazioni sciistiche, ecc.
Fornitura standard
Per migliorare le caratteristiche di resistenza alla corrosione del tornello, l’alloggiamento è rivestito con uno strato di zinco di 9 micron applicato mediante zincatura elettrochimica e successivamente con una finitura a polvere a struttura fine.
Il funzionamento del tornello è consentito a temperature da -40°C a +40°C. Il sistema di termoregolazione integrato mantiene la temperatura all’interno dell’alloggiamento del tornello al livello preimpostato superiore a 0 °C che consente di utilizzare il TTR-04CW a temperature inferiori a 0 °C.
L’alimentatore di riserva integrato nella centrale è provvisto di una batteria tampone al piombo per mantenere il corretto funzionamento del tornello per 4 ore o 1000 passaggi in caso di mancanza di corrente. Una volta ripristinata l’alimentazione principale, la batteria inizia automaticamente a essere ricaricata.
Il comando dei tornelli della serie TTR-04 è possibile sia dal sistema di controllo di accesso, sia in modo autonomo per mezzo del quadro di telecomando (incluso nella fornitura standard) o di un dispositivo di radiocomando (viene acquistato a parte).
L’ammortizzatore idraulico integrato assicura il funzionamento dolce e silenzioso del tornello.
Per assicurare il passaggio nei casi di emergenza, è possibile sbloccarlo per mezzo di una chiave meccanica. Oltre a ciò, è possibile dotare il tornello di bracci antipanico abbattibili che permettono di liberare velocemente il passaggio senza impiego delle chiavi speciali o altri attrezzi.
In caso di bisogno i tornelli possono essere completati con le transenne realizzate nello stesso design.
Il periodo di garanzia è pari a 5 (cinque) anni dalla data di vendita del prodotto.