Abbiamo il piacere di annunciare che da Febbraio 2019 è disponibile sul mercato il tornello boxato TTD-10A della PERCo.

Il dispositivo è la risposta alle richieste del mercato, che aspettavamo da tempo. Grazie al suo design modulare, tornello TTD-10A potrà essere la soluzione per tanti Vostri progetti. Il TTD-10 è un robusto tornello boxato in acciaio inox AISI304 da esterno con sistema caduta bracci anti-panico che:

  • offre la possibilità di installare facilmente dispostivi di terze parti, come: lettori RFID, lettori di banda magnetica, lettori barcode, lettori biometrici, terminali, ecc.

  • può già integrare diversi dispositivi: gettoniera, lettore RFID, barcode, webcam e raccoglitore di tessere

Inoltre nuovo tornello segue la tendenza Perco di creare prodotti adatti alle nuove norme di sicurezza. Il suo sistema antipanico permette di liberare facilmente il passaggio in situazione d’emergenza. In caso di caduta di corrente, i bracci si abbassano automaticamente facilitando l’evacuazione.

Questo modello è consigliato per le installazioni sia all’interno che all’esterno per effettuare il controllo accessi oppure regolare il flusso di persone in vari ambienti: lavorativi, agli eventi, nell’ambito del trasporto pubblico e dovunque possa servire la sua adattabilità e robustezza.

Per tutti gli ulteriori dettagli su questo prodotto, visitate la pagina dedicata e contattate il nostro ufficio commerciale.

continua la lettura

Notizie collegate