Siamo lieti di informarvi che abbiamo recentemente completato una importante installazione nella città di Udine presso la sede di Via Sabbadini della Regione Friuli Venezia Giulia. In particolare, abbiamo sostituito i tornelli per il controllo accessi per migliorare la sicurezza e ottimizzare il flusso di persone.

Dettagli dell’installazione:

  1. Basamenti in Inox su Misura: Per garantire un risultato estetico ottimo e una stabile installazione dei nuovi tornelli, abbiamo realizzato basamenti di appoggio in acciaio inossidabile su misura.
  2. Nuovi Tornelli Speedgate: Abbiamo scelto con cura tornelli Speedgate, noti per la loro efficienza e affidabilità nel controllo degli accessi. Questi dispositivi offrono una soluzione avanzata per gestire in modo sicuro il passaggio delle persone.
  3. Sistema di Controllo Accessi per 9 Varchi: Abbiamo implementato un sistema completo di controllo accessi per gestire ben 9 varchi, assicurando un monitoraggio accurato e una gestione efficiente degli accessi.

Questo progetto dimostra il nostro impegno continuo per garantire un ambiente sicuro e accogliente per tutti i luoghi pubblici ad alto traffico di persone.

Contattaci a commerciale@infordata.it per maggiori dettagli e visita il catalogo tornelli per scoprire tutte le novità.

continua la lettura

Notizie collegate