I tornelli TBC- 01 della Perco possono essere istallati in linea per creare un passaggio sicuro per il controllo degli accessi senza l’istallazione di barriere supplementari.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il nuovo tornello TBC 01 di Perco, abilitato con 2 lettori e un’interfaccia Wiegan di connessione, un controller e un lettore di schede addizionale. I lettori “built-in” si possono applicare a un sistema di controllo accessi con tessere abilitate per gli utenti, dove questi devono essere identificati all’entrata e all’uscita.

Questo tornello fa risparmiare tempo e spese nell’istallazione di un sistema completo per garantire il controllo degli accessi e delle presenze, giacché non ha bisogno di apparecchiature aggiuntive dato che sono già integrate in se.

Il tornello TBC- 01 ha dei indicatori laser attraverso pittogrammi luminosi che mostrano lo stato del tornello e la direzione del passaggio autorizzato. Nel caso l’accesso non sia stato consentito un segnale di stop indicherà che il tornello è bloccato.

continua la lettura

Notizie collegate