La nuova linea di prodotti TB si compone di due nuovi tornelli elettromeccanici in acciaio, il TB-01 e il TBC-01, entrambi comprensivi di due lettori integrati e interfaccia Wiegand. La versione TBC-01 integra inoltre la funzione card capture, che consente al dispositivo di acquisire la card una volta utilizzata all’ingresso o all’uscita. Il dispositivo di card capture è presente nella cover superiore del tornello, accessibile attraverso il relativo slot verticale (illuminato internamente). Il contenitore delle card è facilmente raggiungibile per le operazioni di svuotamento una volta sbloccato da una persona autorizzata. Il dispositivo di card capture può essere posizionato a scelta all’entrata o all’uscita.

Le caratteristiche dei due nuovi tornelli consentono di risparmiare tempo, denaro, ed evitano l’acquisto di ulteriori features che incorporano già nativamente.

La cover dei tornelli della serie TB è realizzata interamente in acciaio inox Aisi 304 ed  include due indicatori di direzione Led con relativo display, che indica le direzioni di passaggio consentite e quelle negate: il colore verde autorizza il passaggio mentre il segnale di stop lo nega.

continua la lettura

Notizie collegate