In vista di una ripartenza del settore produttivo, Infordata propone due prodotti-soluzione per monitorare l’afflusso di persone e per garantire la sicurezza dei presenti: si tratta di sistemi contapersone con e senza operatore e tornelli anti assembramento. Questi prodotti sono facilmente installabili in tutti i negozi e nelle aziende che stanno lavorando sulla riapertura, nei grandi magazzini, negli uffici, nelle biblioteche, etc.

Con il nuovo decreto per la fase 2 i locali commerciali dovranno garantire un numero massimo di persone presenti nei locali in funzione della metratura. Ad esempio nei locali sotto i 40 metri quadri non potrà esserci più di un cliente alla volta.

Di seguito riassumiamo le nostre proposte:

Con operatore:
Il numero dei presenti può essere determinato con un sistema conta-persone che può essere costituito da un contapersone su un unico varco, 2 contapersone sui varchi di ingresso e uscita. Questi dispositivi possono essere realizzati con sensori tradizionali o 3D con telecamera stereoscopica.
I portelli e tornelli possono essere installati in maniera fissa oppure forniti su pedane mobili che possono essere spostate all’occorrenza. I prodotti più richiesti sono:

Contapresenze automatiche:
Queste soluzioni permettono di gestire gli accessi e le presenze all’interno di locali senza il presidio di un operatore, garantendo un’automazione del conteggio delle persone. Questi sistemi sono realizzati con una centralina dotata di un SW di gestione integrato, un sistema contapersone, indicatori audio visivi (LED o semafori) e opzionalmente da tornelli e/o portelli. I dispositivi automatici possono essere basici (per singolo ingresso), wireless multivarco o multivarco con camere 3D e tornelli.

Tutte le informazioni su tornellicontrolloaccessi.it/negozio/sistemi-anti-epidemia oppure contattaci su commerciale@tornellicontrolloaccessi.it

continua la lettura

Notizie collegate